Manule Neuer, capitano della Germania, compie un intervento contro la Corea del Sud (ph.zimbio)
Calcio

L'annuncio shock di uno dei più forti al mondo: "Ho un tumore. Mi sono già operato tre volte"

Il portiere del Bayern Monaco e della nazionale di calcio tedesca ha fatto la sua rivelazione attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale

Ludovica Carlucci
03.11.2022 11:55

Annuncio shock quello di Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della nazionale di calcio tedesca. Il calciatore ha fatto la sua rivelazione attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale dove ha dichiarato di lottare da tempo con un tumore alla pelle: «Mi sono già operato tre volte. Mi alleno sempre all’aperto e amo trascorrere il mio tempo libero nella natura. Per questo motivo non posso scendere a compromessi e non posso abbassare la guardia per quanto riguarda la protezione solare», ha spiegato. La rivelazione fatta in queste ore potrebbe anche compromettere la sua partecipazione ai Mondiali in Qatar, ma l’allenatore del Bayern, Julian Nagelsmann, è ottimista.

LEGGI ANCHE: Biasin tuona: "Scrivere che l'Inter di Inzaghi non abbia avuto una mentalità europea in Champions League significa aver spento la tv"

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Furia Ibrahimovic a San Siro al termine di Milan-Salisburgo: “Non devi parlare”. A chi si riferiva?