Sconcerti Totti

Quali sono i movimenti di mercato che interessano le maggiori squadre del massimo campionato italiano? Ne ha parlato il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Parole di Totti su Dybala, Zaniolo e Maldini? Di Dybala sa la verità ma non la dice, farebbe pensare che forse sarebbe voluto venire alla Roma. Su Zaniolo non si capisce. Sono una serie di indovinelli difficili da decifrare. Su Maldini è chiaro, lui avrebbe sempre voluto fare il mercato. L'esperienza di grandi calciatori è molto utile, dice bene, ma non tutti gli ex calciatori sono capaci in questo. Quello che ha fatto Maldini è il massimo possibile. Che nel calcio servano persone di calcio è vero".

Lukaku-Dybala all'Inter? "La regola è che quando uno parte, arriva un altro. Vedremo alla fine. Che poi i due possano giocare insieme non c'è dubbio, bisogna vedere se possono giocare insieme Lautaro, Dybala e Lukaku. Mi sembra che nessuno abbia comprato nessuno in generale. Stiamo ragionando di trattative. Vedremo come andranno".

Sconcerti si è poi soffermato sull'incontro Allegri-Campos: "Montecarlo piace ad Allegri, sono persone che si conoscono e poi è stato smentito l'incontro 'voluto'. Non credo ci sia niente di serio. E poi ci sono dei contratti di mezzo".

LEGGI ANCHE: De Sciglio rinnova con la Juventus fino al 2025, il terzino: "Orgoglioso di difendere ancora questi colori"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano critico: "In Italia pensano solo ai soldi, non a far crescere i giovani. Stiamo andando alla deriva"

💬 Commenti