Calcio

Totti e Ilary Blasi si separano: l'annuncio con un comunicato congiunto alle 19

Ancora poche ore e poi, stando a quanto riporta Dagospia, Francesco Totti e Ilary Blasi annunceranno la separazione consensuale attraverso un comunicato stampa congiunto

Filippo Rocchini
11.07.2022 16:38

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: alle 19 di quest'oggi renderanno noto, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale e in grande serenità. La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Dopo le smentite dello scorso febbraio, quando si era parlato insistentemente di una loro separazione, torna dunque al centro del dibattito la notizia della separazione di una delle coppie più longeve e amate del panorama italiano. Si chiude così, dopo vent’anni d’amore, diciassette di matrimonio e tre figli, uno dei rapporti più longevi del connubio sport - spettacolo in Italia.
 
LEGGI ANCHE: Romagnoli-Lazio, parla Gentile: “È un buon difensore. Credo che..."

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
Bologna, Schouten: "Obiettivo? 50 punti. Per il rinnovo stiamo parlando col club". Dominguez: "Mihajlovic esempio, lo aspettiamo"