Il Gf Vip è terminato ormai da un mese ma, i suoi protagonisti, continuano a far parlare di loro. Tra gli ‘osservati speciali’ post-reality vi è certamente Barù che, nella casa più spiata d'Italia, si era avvicinato tantissimo a Jessica. I fan della coppia stanno attendendo una loro uscita anche al di fuori del contesto del reality ma al momento sembra non esserci stata occasione.

Barù si 'avvicina' ad un'altra ex concorrente del Gf Vip?

Nelle ultime ore però, su Twitter, si è rapidamente diffusa un'ipotesi di un avvicinamento di Barù ad un'altra ex concorrente del Gf Vip. In particolare ci si riferisce a Dayane Mello, partecipante del Gf Vip 5. 

Secondo alcuni utenti, Barù avrebbe messo 4 mi piace (definiti “tattici”) alla modella brasiliana che, a sua volta, avrebbe iniziato a seguire il migliore amico di ‘Barulino’.

Fonte: Twitter

Nel giro di pochi minuti questi ‘sviluppi’ si sono diffusi su Twitter e molti utenti hanno espresso il proprio parere. Ecco alcuni loro commenti:

"Baru e Dayane? hahahaha 
Movimenti troppo strani oggi, Baru mette mi piace a 4 foto di Day e ora Day segue il suo migliore amico";

“Da quanto ho capito, a Barù sembra piacere Dayane Mello? 🤔”;

“E comunque dayane e barù starebbero benissimo insieme. Anche se a lei con tutti i difetti uno come lui non glielo auguro”;

"1. La Donna tra le due è Dayane, l’altra al massimo è una ragazzina 
2. Barù non è innamorato di Jessica e mai lo sarà
3. È ora che vi svegliate da questo cazzo di sogno allucinogeno, rendetevi conto che non è reale, cioè Don Chisciotte e i mulini a vento scansati";

“Ma secondo voi uno innamorato di una Donna come Jess potrebbe mai innamorarsi di un'altra tipo Dayane? Dai su con tutto il rispetto: ma Jess é speciale, veramente speciale. Così come Baru'. Uno x l'altro. Non voglio polemiche su questo!❤”.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e un altro concorrente del Gf Vip all'Isola dei Famosi? (VIDEO) Arriva la risposta dell'attore

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti