Franco Ordine
Serie A

Ordine: "Dare il Milan settimo/ottavo alle griglie di partenza porta fortuna a Pioli"

Le dichiarazioni del giornalista sul mercato di Milan, Inter e Juventus e sulle griglie di partenza per la stagione 2022/23. Chi parte in vantaggio?

Filippo Rocchini
29.06.2022 16:54

Nel suo editoriale “ORDINE DEL…GIORNO” per il sito derbyderbyderby.it, Franco Ordine ha detto la sua idea sulle griglie di partenza per la nuova stagione del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

ORDINE DEL…GIORNO – Griglie, Milan ancora settimo o ottavo: nulla di nuovo per Pioli

"L’Inter ha quasi completato il suo schieramento futuro, aspetta di finanziare il mercato con un paio di cessioni più o meno sanguinose e può consegnare a Simone Inzaghi la rosa completa. La Juventus è partita in ritardo ma è già a più due, Pogba e Di Maria, non poco naturalmente. Delle tre metropolitane solo il Milan è ancora al nastro di partenza anche se ha perfezionato tre operazioni preparate in largo anticipo e cioè Origi, Pobega e Adli.

Siamo a fine giugno, del contratto di Maldini (più Massara) nessuno dice niente a poche ore dalla scadenza e questo è un altro motivo per rendere isterici i tifosi del Milan. Eppure il quesito del giorno è: si può stilare adesso la griglia di partenza del futuro campionato? Probabilmente no perché siamo a due mesi dalla fine del calcio-mercato può accadere ancora molto altro. E dare il Milan settimo o ottavo può valere come portafortuna per Stefano Pioli".

Leggi l'articolo sul sito: Ordine del… giorno

LEGGI ANCHE: Serie A, ufficiale spareggio Scudetto in caso di pari punti: ecco come funziona, tutte le novità

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Ospina lascia Napoli, ha già disdetto l’appartamento: ecco dove andrà