Gf Vip, Davide svela la reazione di Jessica all'uscita di Soleil (VIDEO): "Quando c'è stato il verdetto...". Le reazioni
Gossip

Gf Vip, Davide svela la reazione di Jessica all'uscita di Soleil (VIDEO): "Quando c'è stato il verdetto...". Le reazioni

Nel corso del confessionale, Davide ha svelato un retroscena sulla reazione di Jessica all'uscita di Soleil (VIDEO).

Alessandro Pallotta
09.03.2022 17:49

Nel corso del confessionale, Davide ha svelato un retroscena sulla reazione di Jessica all'uscita di Soleil dalla casa del Gf Vip. In particolare il finalista ha affermato che, in quel determinato istante, Jessica ha accennato ad un sorriso, non riuscendo però pienamente a captare il significato di questo gesto.

Ecco le parole di Davide sull'episodio:

"Quando c'è stato poi il verdetto (del finalista ndr.) mi ricordo ad un certo punto il sorriso di Jessica. Non ho capito se ha sorriso perché è uscita Soleil alla fine o se comunque nei mei confronti aveva cambiato e diceva cavolo ‘adesso è finalista e io l’ho nominato e adesso me lo devo tenere buono oppure no?' ".

Ecco il VIDEO del confessionale di Davide:

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale sui social e molti utenti hanno espresso il proprio pensiero sulla questione. Ecco alcuni loto commenti su Twitter:

“Ma ovvio che avrà goduto per questo, peccato che la ruota gira e girerà”;

“Jessica aveva tutto il diritto di esultare”;

“Sapeva che il televoto flash è impietoso”;

“Polemica non rilevante”.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello infuriata con il Gf Vip per l'eliminazione di Soleil (VIDEO): "È una truffa, sanno già il vincitore e noi diamo i..."

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Bargiggia demolisce DAZN: “Stupro della telecronaca, da loro la goccia che ha fatto traboccare il vaso...”