Sergio Vessicchio, a differenza di molti personaggi del mondo del giornalismo, della cultura e dello spettacolo, si è schierato in favore dei Mondiali in Qatar. Il giornalista di fede juventina, infatti, ha pubblicato un video su Facebook parlando della questione, paragonando l'astio della stampa verso il Qatar a quello, secondo lui, che c'è verso la Juventus.

LEGGI ANCHE: Vessicchio scatenato: "Gli interisti dovrebbero scomparire: meritavano la retrocessione per lo scandalo passaporti, ecco perché"

Vessicchio: "I frustrati buttano fango sulla Juve: lo stesso fanno con i Mondiali in Qatar, con Trump e la Meloni"

Vessicchio difende il Qatar e cita anche la Juve: “Più vince, più le buttano fango…”

Queste le dure parole di Vessicchio in difesa del Mondiale in Qatar: "Perché si tende ad infangare il Qatar? Vedo i tweet di questi scribacchini che vanno anche in tv, che scrivono cose contro il Mondiale… Fanno come facevano con Trump, che veniva fatto passare per assassino ma in America aveva molti consensi. Oppure come hanno fatto con Berlusconi e Salvini o come stanno cercando di fare con Giorgia Meloni. O addirittura come fanno anche con la Juve: più vince più le buttano fango. Quindi così come buttano fango sulla Juve, lo fanno anche con le cose positive dei Mondiali in Qatar, che invece sono divertenti e pieni di sorprese".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Desailly sullo scudetto: "Napoli bene, ma non credo possa consolidarsi..."

💬 Commenti