Al termine di un match equilibrato, il Sassuolo riesce a battere il Lecce per 0-1 al Via del Mare grazie alla rete realizzata da Thorstvedt al 65'. Ecco le pagelle della partita:

LECCE (4-3-3): Falcone (6); Gendrey (6), Baschirotto (6), Tuia (6), Gallo (5); Maleh (6), Hjulmand (6.5), Blin (5.5); Strefezza (5), Ceesay (5.5), Banda (6). Colombo (dal 46' = 6), Oudin (dal 46' = 6) Gonzalez (dal 72' = 6), Askildsen (dal 79' = s.v.)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli (6); Zortea (6), Erlic (6.5), Ruan (6.5), Rogerio (6); Frattesi (5.5), Obiang (5.5), Matheus Henrique (5); Berardi (5.5), Defrel (5), Bajrami (6). Lopez (dal 61'), Pinamonti (dal 61' = 6), Thorstvedt (dal 61' = 7) Ceide (dall'83 = s.v.) Ferrari (dal 90' = s.v.)

 

Lecce-Sassuolo diretta testuale LIVE: 

95' Termina il match, il Sassuolo batte il Lecce 0-1.

90+3' Altro cambio per il Sassuolo: fuori Berardi dentro Ferrari.

90' L'arbitro concede cinque minuti di recupero.

83' Cambio per il Sassuolo: dentro Ceide per Bajrami.

82' Strefezza cestina clamorosamente l'occasione per pareggiare i conti! A pochi passi e a portiere ormai battuto, l'attaccante salentino non trova la porta avversaria calciando il pallone sul fondo 

79' Cambio per il Lecce: dentro Askildsen per Maleh.

74' Ammonito Baschirotto per il Lecce.

72' Cambio per il Lecce: dentro Gonzalez per Blin.

64' Gol del Sassuolo, Thorstvedt!! Sugli sviluppi di un corner, il numero 42 neroverde ha anticipato la difesa salentina trovando la rete dello 0-1 con un colpo di testa.

61' Sostituzioni per il Sassuolo: dentro Lopez, Thorstvedt e Pinamonti per Obiang, Frattesi e Defrel.

54' Occasione per il Lecce! Oudin da posizione favorevole, ci prova con un tiro a volo ma non trova la porta del Sassuolo.

54' Colombo ci prova da una distanza siderale ma la palla termina abbondantemente sul fondo.

47' Ci prova Strefezza dal limite dell'area di rigore ma la palla termina di poco a lato dalla porta difesa da Consiglia

46' Inizia il secondo tempo. Il Lecce gioca il primo pallone della ripresa. I salentini hanno effettuato due sostituzioni: dentro Colombo e Oudin per Ceesay e Banda

 


Termina il primo tempo Lecce-Sassuolo 0 a 0!

45' L'arbitro concede due minuti di recupero.

35' Ammonito Obiang per il Sassuolo.

31' Strefezza, servito da Gallo, ci prova con un tiro da fuori area che si spegne sul fondo.

29' Occasione per il Sassuolo. Sugli sviluppi di un calcio piazzato, Tressoldi, completamente lasciato solo dalla difesa salentina, colpisce il pallone di testa ma la palla termina a lato.

24' Tentativo di Gallo dalla distanza ma la palla termina sul fondo. 

21' Ammonito Berardi per il Sassuolo.

20' Gran palla di Rogerio per Berardi che, in area di rigore, svirgola la conclusione. 

19' Occasione per il Sassuolo! Ci prova Bajrami da posizione ravvicinata ma Falcone riesce a chiudere lo specchio della porta, negandogli la gioia del gol.

16' Ammonito Banda per un intervento falloso su Zortea.

7' Ci prova Strefezza dal limite dell'area ma la palla si spegne sul fondo.

3' Grande progressione di Banda che entra in area e prova un tiro che viene deviato dalla difesa del Sassuolo. Sull'intervento difensivo Tressoldi  (Sassuolo) ha rischiato l'autorete.

1' Fischio d'inizio! Il Sassuolo gioca il primo pallone del match.

-Ecco le formazioni ufficiali del match:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. Allenatore: Dionisi

Al Via del Mare, a partire dalle ore 20:45, andrà in scena il match valido per la 24esima giornata di Serie A tra Lecce e Sassuolo. Noi de Il Pallone Gonfiato siamo pronti a raccontarvi il match, minuto per minuto, con la nostra diretta testuale live.

LEGGI ANCHE: Baschirotto comanda, nessuno come lui. I giocatori di movimento con più minuti in Serie A

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie B, Frosinone-Parma: gli emiliani beffano la capolista

💬 Commenti