Questa sera, alle ore 21, all' “Allianz Stadium” di Torino, si giocherà Juventus-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia con i bianconeri che devono restare concentrati sulle vicende legate al campo anche se le varie sentenze che coinvolgono il club bianconero rischiano di distrarre la squadra di Massimiliano Allegri. Attualmente i bianconeri devono fronteggiare la penalizzazione di 15 punti relativa alle plusvalenze fittizie ma un altro ciclone potrebbe abbattersi sul club bianconero in merito alla manovra stipendi.

 

LEGGI ANCHE: Caressa e la stoccata ad Allegri: "Ha perso lucidità. Pensava di aver trovato una soluzione, ma si sta arrovellando nelle scelte"

 

 

Manovra stipendi, ecco la possibile nuova stangata per la Juventus 

Secondo il Corriere dello Sport la Juventus potrebbe andare incontro ad una nuova stangata relativa alla manovra stipendi relativa alla stagione 2019-2020. Infatti pare che il procuratore Chiné sembra indirizzato ad infliggere al club bianconero non meno di 20 punti di penalizzazione che si andrebbero a sommare ai 15 punti già inflitti per il caso plusvalenze.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Orietta Berti non le manda a dire: "I porcellini nella stalla sono più puliti di voi e le vostre stanze"

💬 Commenti