Cassano (ph Image Sport)
Serie A

Cassano, gaffe clamorosa: "Juventus-Torino? Golia ha dimostrato di essere più forte di Davide"

L'ex calciatore della Roma, ospite alla Bobo Tv, ha commentato senza peli sulla lingua il derby andato in scena ieri tra Juventus e Torino

Ludovica Carlucci
19.02.2022 12:28

Nessun vincitore ne vinto nel derby della Mole tra Juventus e Torino, terminato 1-1. Un pareggio molto più prezioso per i granata che per i bianconeri. A commentare la sfida anche Antonio Cassano che ha detto la sua nel consueto appuntamento della Bobo Tv dove ormai è ospite fisso. Le parole dell'ex calciatore della Roma: "Stasera c'era una squadra che sapeva come esprimersi, come essere propositivi, come giocare a calcio e questa era il Torino e devo fare i complimenti. La Juve è una squadra di singoli, il Torino è una squadra. Sfondamento di Vlahovic, giocata di Cuadrado, giocata di Morata. Stop. La Juve gioca come prima, ovvio che con Vlahovic che è un carrarmato, dà tempo alla difesa e al centrocampo di salire".

Cassano ha poi continuato il discorso con un parallelismo biblico totalmente sbagliato: "Una gioca come sempre, crea un po' di più perché Dybala e Morata creano sempre qualcosa e sono nel vivo del gioco. Ma è sempre la stessa Juve. Complimenti al Torino e ai giocatori, che valgono e sono stati pagati di meno della Juventus ma non si è visto questo dislivello. Stasera Golia ha dimostrato di essere molto più forte di Davide. Non come singoli ma come squadra, idee e atteggiamento con coraggio. Lo spirito che si è visto io sono meno forte di te ma non è un problema". 

 

LEGGI ANCHE: Caressa e il suo algoritmo: ecco chi vincerà il campionato di Serie A

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Bruno al veleno: “Dybala e Morata non hanno idea di dove sono. Vlahovic? Grossi dubbi, pagato troppo”