Pronostici Premier League

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

Nonostante il rinvio di Liverpool-Leeds, Wolves-Watford e Burley-Everton, il Covid non riesce a cancellare totalmente il Boxing Day, classico appuntamento della Premier League nel giorno di Santo Stefano e noi ci concentriamo sulle restanti gare per comporre un paio di bollette.

Il Manchester City, capolista e reduce da 3 successi di fila, dovrebbe riuscire a spuntarla anche contro un Leicester un po’ in affanno e scivolato in nona posizione: Multigol Casa 2-4 (1,48) e Over 2,5 (1,40). Pronostico apparentemente indirizzato anche tra il fanalino di coda Norwich e il lanciatissimo Arsenal. 3 k.o. consecutivi per i padroni di casa, che hanno saltato l’ultimo impegno sempre per i numerosi casi covid all’interno della rosa e 3 successi in altrettante gare invece per i Gunners saliti al quarto posto in classifica: 2 con Over 1,5 (1,65) e Multigol Ospite 2-4 (1,75). Nel Tottenham sembra funzionare la cura Antonio Conte e contro l’ostico Crystal Palace potrebbe allungare la serie positiva sfruttando magari la ritrovata vena realizzativa di Kane: 1 a 1,73. Più incerta di quanto dicano le quote vediamo Aston Villa – Chelsea, soprattutto per i focolai che hanno colpito entrambe le compagini. Da una parte i Villans rinati sotto la guida di Gerrard, dall’altra i Blues che, nonostante siano imbattuti da 5 gare tra coppe e campionato, con i pareggi contro Wolves ed Everton hanno visto allontanarsi pericolosamente la vetta: X2 con Over 1,5 (1,45) e Gol (1,95). Tra Brighton e Bradford appaiate a 20 punti in una zona relativamente tranquilla, vediamo leggermente favoriti i padroni di casa che non vincono tra le mura amiche addirittura da Settembre, in un match da almeno un gol per parte: 1X con Over 1,5 (1,70) e Gol (1,95). Il West Ham, contro un Southampton che continua a stentare, dovrebbe tornare alla vittoria dopo una fisiologica flessione: 1 a 1,85. Nel posticipo del 27 dicembre non dovrebbe trovare particolari difficoltà il Manchester United di CR7 ad espugnare il St. James Park e avere la meglio del Newcastle, ultima della classe (insieme al Norwich) e reduce da 3 sconfitte. Red Devils che dopo 3 vittorie consecutive, puntano al poker soprattutto per riavvicinarsi alla zona Champions: 2 (1,45) e Multigol Ospite 2-4 (1,64).

 

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Manchester City Over2,5, Tottenham 1, Chelsea X2+Over1,5, Manchester UTD MGOspite2-4, Arsenal 2+Over1,5, Brighton 1X+Over1,5

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Manchester City MGCasa2-4, Manchester UTD 2, West Ham 1, Aston Villa GG, Arsenal MGOspite2-4, Brighton GG

Quota 26 (con 10 euro se ne vincono 260 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Jacobs duro contro USA: “Se fossi americano, non sarei sotto accusa. Stanno rosicando”

💬 Commenti