Da parecchie settimane la Lazio è alla ricerca di un altro portiere dopo l'acquisto del portoghese Maximiano prelevato dagli spagnoli dal Granada  e il profilo voluto da mister Maurizio Sarri è Ivan Provedel dello Spezia, ma non si riesce a venirne a capo con il presidente Claudio Lotito che non vorrebbe pagare troppe commissioni, la cui distanza tra domanda e offerta è circa 200 mila euro, più la procura (il 5% della procura dell'estremo difensore).

Sul tema mercato ha voluto dire la sua il giornalista del quotidiano “Il Tempo” Luigi Salomone che ha voluto prendere le difese del club, facendo un appello anche ai tifosi laziali:

"La Lazio quando vende deve accettare proposte al ribasso o parere giocatore, quando compra deve fare in fretta (Provedel) e pagare di più. Fate lavorare la società e qualche volta fate i laziali, se lo siete. Non può essere sempre colpa della Lazio".

LEGGI ANCHE: Sarri punge Mourinho: "Io sono cresciuto tra i dilettanti, gente di un altro livello, invece lui è partito da Barcellona e ha..."

Luigi Salomone, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti