La Juventus spicca il volo e vince la sesta partita consecutiva in campionato senza incassare gol, ma portandosi al terzo posto alle spalle di Napoli e Milan dopo aver battuto per 3-0 la Lazio di Maurizio Sarri. Una doppietta di Moise Kean ed il terzo sigillo siglato da Milik stendono i biancocelesti e tengono compatta la fiducia dei bianconeri. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è voluta soffermare proprio sulla rinascita di Kean, che ha perso 6 chili e già segnato 4 reti di fila: "Mi alleno di più e mangio meglio. Ringrazio Allegri che mi ha insegnato tante cose anche a fine allenamento. Il titolo? Dopo la sosta c’è il Napoli e vedremo...". 

Moise Kean, da quando è titolare, non ha mai deluso ma stupito tutti a suon di gol. A segno con l’Empoli, a Verona e ieri sera ha prima sbloccato e poi chiuso in anticipo lo scontro diretto contro la squadra di Sarri. Una vera e propria rinascita.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo shock: "Il Manchester United mi ha tradito, mi ha reso una pecora nera. Non ho rispetto per ten Hag"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Mou e Allegri? Hanno raschiato il fondo del barile con un calcio non godibile, ma sono rimasti nella scia dei primi"

💬 Commenti