Fabrizio Biasin (ph. Twitter)
Serie A

Inter, Biasin spaventa i tifosi: "E' possibile che perda altri due titolari, uno l'ha praticamente già perso, poi credo che..."

Il giornalista di fede nerazzurra ha rilasciato una dichiarazione di mercato su Calciomercato.it che non farà felici i tifosi

Andrea Riva
27.06.2022 19:50

In questo mese di giugno giunto quasi alla conclusione, l'Inter si è mossa parecchio in fatto di acquisti, con cinque calciatori che verranno ufficializzati nei prossimi giorni: Lukaku, Bellanova, Asllani, Onana e Mkhitaryan). In uscita c'è stato l'addio a Perisic che non avendo rinnovato il contratto ha firmato per gli inglesi del Tottenham. Le cessioni non sono terminate qui, infatti come ha confermato questo pomeriggio il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, saranno probabilmente altri due titolari a lasciare Milano. Di seguito ecco la sua dichiarazione a riguardo, lasciata in diretta su “Calciomercato.it”:

"Intanto l'Inter un titolare lo ha già perso ed è Perisic. Credo sia possibile che l'Inter ne perda altri due. Uno lo ha praticamente già perso ed è Milan Skriniar. Poi credo possa uscire o un altro difensore o un esterno. De Vrij o Dumfries? I nomi sono quelli. E' possibile che l'Inter perda due tra Skriniar, De Vrij e Dumfries. E' possibile, non è certo sicuro. Ma è possibile".

LEGGI ANCHE: Di Gennaro, stallo Dybala-Inter: "E' arrivato Lukaku, può aspettare". Sulla Juventus...

 

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Osvaldo nei guai, l'ex moglie lo trascina in Tribunale