Caressa
 

Puntata all'insegna di Gian Piero Gasperini quella andata in onda ieri su Sky Calcio Club. Il tecnico dell'Atalanta è stato invitato da Fabio Caressa, il quale lo ha elogiato non poco, finendo addirittura a paragonare l'Atalanta di Gasp all'Olanda e Ajax di Cruijff. Ovviamente, il paragone è sul piano del gioco, data l'attitudine offensiva e a volte con sprazzi di "calcio totale" da parte dei bergamaschi. D'altronde, Gasperini non ha mai fatto mistero di ispirarsi in parte a quei dogmi caratteristici del calcio olandese. Il web però ha ironizzato di fronte a questi paragoni, giudicati alquanto azzardati. Tanti i commenti su Twitter a riguardo, ve ne proponiamo due: 
 

Nico a riguardo di tali paragoni, afferma: "Se atterrano gli UFO in questo momento e sentono Caressa pensano che l'Atalanta negli ultimi quattro anni ha vinto 3 Champions, 4 Scudetti e 2 Mondiali per club" 

Andrew_N78 twitta: "imbarazzante sta mettendo sullo stesso piano Cruijffu a Gasperini che hanno preso mazzate in casa da chiunque mentre noi siamo primi con mister Inzaghi che lo dava a -15 di Allegri! Questo lo chiamano giornalismo?"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cesari: "Il gol del Napoli nasce da una rimessa a favore del Milan"

💬 Commenti