Mourinho
Calcio

Amichevole Roma- Nizza, ecco le probabili formazioni e dove vederla. Dybala e Zaniolo..

La Roma è pronta a sfidare il Nizza in campo questa sera alle ore 20. Ecco dove vederla e le probabili formazioni di Mourinho

Serena Baldi
23.07.2022 15:31

Impreziosita dall’arrivo di Paulo Dybala, la formazione titolare non dovrebbe tuttavia vedere la partenza dal 1’ della Joya. Arrivato agli ordini di Mourinho, che lo tratta al pari di un figlio tra sguardi dolci e carezze.L’intenzione dello Special One e dello staff tecnico è quella di impiegarlo in un tempo circoscritto dai dieci ai venti minuti. Dall’altra parte, però, Mourinho potrebbe scegliere la strada della prudenza, che comporterebbe quindi un esordio rinviato a sabato prossimo, in Israele contro il Tottenham di Conte.Riposerà Zaniolo, pronto a scendere in campo nella ripresa e a lasciare il posto vicino a Pellegrini ad uno tra El Shaarawy e Felix. Il numero 22, immediatamente sostituito contro lo Sporting dopo un’ammonizione ricevuta per proteste, dovrebbe essere sostituito dal Faraone. Abraham centravanti. L’inglese non dovrebbe riposare. Così fosse, verrebbe inizialmente sostituito da Shomurodov. Tutto questo secondo quanto riporta pagineromaniste.com.

Dove vedere Roma - Nizza

Come per le altre amichevoli del ritiro portoghese – le vittorie, entrambe per 2 a 0, contro Sunderland e Portimonense – la partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il via all’Estadio Municipal di Albufeira ci sarà alle ore 20.

Le probabili formazioni di Roma - Nizza

AS ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Ibanez, Tripi, Spinazzola, Vina, Veretout, Faticanti, Ivkovic, Zaniolo, Dybala, Volpato, Perez, Felix, Shomurodov.
Allenatore: José Mourinho.

OGC NICE (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Dante, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane, Gouiri, Delort.
A disposizione: Bulka, Bard, Mendy, Todibo, Daniliuc, Boudaoui, Schneiderlin, Rosario, Traore, Da Cunha, Brahimi, Maurice.
Allenatore: Bruno Genesio.

LEGGI ANCHE: Amichevole ZTE-Milan: ecco dove vedere la diretta di oggi

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
Italia, senti Spinazzola: "Dura e triste guardare da fuori un altro Mondiale. Giusto ripartire da Mancini"