Oggi pomeriggio, alle ore 18.30, presso lo stadio “Abe Lenstra” di Heerenveen, amichevole internazionale per il Lecce di Marco Baroni che affronterà i padroni di casa dell'Heerenven, club che milita in Eredivisie. 

Per il Lecce sarà la prima amichevole internazionale di questo precampionato e sarà l'ultimo test prima del debutto ufficiale nella nuova stagione che avverrà in Coppa Italia contro il Parma, match in programma domenica 15 agosto alle ore 18 al “Tardini”. L'esordio nel campionato di Serie B, invece, ci sarà domenica 22 agosto alle ore 20.30 contro la Cremonese allo “Zini”.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League in tv stagione 2021-2022: abbonamenti e streaming gratis Sky, DAZN, Mediaset, Amazon Prime e Timvision?

 

Dove vedere Heerenveen-Lecce, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Heerenveen-Lecce, calcio d'inizio fissato per le ore 18.30, non dovrebbe essere trasmessa in diretta tv e streaming in quanto i diritti televisivi del match non sono stati venduti. Potete seguire gli aggiornamenti LIVE di quest'amichevole sui canali social del club salentino.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Eriksen rassicura i tifosi: "Tra 4-5 mesi tornerò a giocare"

💬 Commenti