Francesco Oppini, commentatore di fede juventina, nel corso della trasmissione Tiki Taka, ha espresso il proprio parere su Juventus-Inter e in particolare su alcuni episodi arbitrali. 

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato che la ripetizione del calcio di rigore nerazzurro è stata “una buffonata” e che ora anche Milan e Napoli pagheranno le conseguenze di questa decisione arbitrale.

Ecco la clip delle sue parole:

Ecco la trascrizione del pensiero di Oppini:

“In queste ultime giornate a Torino, col Torino prima e con la Juve ieri, si è vista un Inter che esce da due partite in una piena lotta scudetto prendendo 4 punti  dove probabilmente doveva prenderne uno (…) Ieri è stato fatto un macello dietro l'altro: dal primo rigore non visto che c'era per l'Inter al rigore ripetuto che è una buffonata perché c'era un fallo di Calhanoglu su Danilo e quindi andava fermata lì la cosa (…) L'Inter rientra in gioco e il Milan e il Napoli pagheranno le conseguenze”.

A questo punto è intervenuto Ciccio Graziani che ha ribadito:

“Queste cose qui sono sempre successe anche 15-20 anni fa. Vi ricordate la moviola?”.

LEGGI ANCHE: Cassano punta l'Inter per lo scudetto e attacca Allegri sulla gestione di Vlahovic (VIDEO): "Poverino, mi fa tenerezza. Era meglio..."

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Benzema: "Spero un giorno di giocare con Mbappè. Sono certo che farei il doppio dei gol"

💬 Commenti