Cassano - Twitter
Serie A

Juventus, Cassano duro: "Arthur al Liverpool? In questo paese di mediocri e incapaci bisogna guardasi allo specchio e sputarsi negli occhi"

Fantantonio commenta la quarta giornata di Serie A della Juventus contro lo Spezia e il passaggio di Arthur al Liverpool

Serena Baldi
01.09.2022 12:53

Antonio Cassano nella sua rubrica Habla Antonio su Instagram, commenta cosi Juventus- Spezia:

"Ieri ho visto Juventus Spezia, la Juve ha aperto i conti con un grandissimo gol secondo su punizione di Vlahovic.Poi però fino al gol di Milik c'è anche stato qualche fischio dove la Juve continua a non giovare bene. Non ce l'ho con la Juve o Allegri, il problema è che Allegri deve capire che la Juve non può giocare così. Lui ha detto non bisogna essere bellini, ma vincere. Si ok , ma lui da quando allena continua ad allenare così, alla carlona. E in più poi una cosa gravissima Arthur, visto che per lui non era un giocatore, non era buono e non lo teneva in considerazione, oggi è andato al Liverpool che è una delle squadre più forti del mondo con uno degli allenatori più forte della storia del calcio. Ci sarà un motivo se il Liverpool e Klopp vogliono Arthur e lo prendono e lo prendono. Cosa significa? Che in questo paese di incapaci e mediocri bisogna iniziare a guardarsi allo specchio e sputarsi negli occhi".

LEGGI ANCHE: Ravezzani duro sull'Inter: "La fine del mercato di oggi, rappresenta anche la fine di un disagio grosso per l'ambiente..."

Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A secondo l'algoritmo americano
Collina sul VAR: "Oggi sono 6 anni, è stato uno dei più grandi cambiamenti nella storia del calcio"