L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, ha decretato la seconda finalista del reality condotto da Alfonso Signorini, si tratta di Micol. La delusione per non aver raggiunto al momento la finale è tanta sia per Antonella Fiordelisi che per Nikita Pelizon. Intanto l'ex schermitrice in confessionale durante la nomination si è sfogata per la mancanza del suo ragazzo, Edoardo Donnamaria.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, clamoroso attacco di un ex concorrente a Tavassi. La reazione social: "Le persone educate non vengono apprezzate'

 

 

GF Vip, Antonella si sfoga in confessionale

Antonella in confessionale si sfoga ammettendo di essere stanca sia per le critiche ricevute sia per la mancanza di Edoardo e dichiara: “Non credo di farcela più”. A quel punto sia Sonia Bruganelli che Alfonso Signorini hanno provato a tirar su di morale Antonella mostrandole in un videoclip tutti i momenti belli vissuti con Edoardo con la Fiordelisi che ha ammesso di voler convivere con Edoardo: “Cerca casa a Roma, andremo a vivere insieme". Antonella ammette persino che le manca litigare con Donnamaria..

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma e Lazio in Europa, La Repubblica: "Parate, pali e sofferenza: giallorossi ai quarti, figuraccia per Sarri"

💬 Commenti