L’attaccante ex Arsenal, Nicklas Bendtner, non è di certo ricordato dai tifosi della Juventus come un attaccante di razza. Il danese vestì la maglia bianconera nel 2012, non riuscendo a timbrare neanche una rete nelle sue misere 9 presenze in Serie A. Bendtner si distinse più che altro per i comportamenti fuori dal terreno di gioco e nella sua autobiografia, ha confessato un episodio risalente ai tempi dell’Arsenal. 
 

Il vizio di Bendtner: il gioco d’azzardo e gli alcolici 

Durante la sua carriera, il danese ha sempre avuto dei vizi che ne hanno limitato la carriera in maniera netta. Tra questi ci sono sicuramente il gioco d’azzardo e l’alcol, nemici giurati per tutti e pure per i calciatori date le grandi quantità di denaro a livello di salario. 

Bendtner
L’ex Juventus, Bendtner 



La rivelazione clamorosa del danese e la curiosità su Buffon e Pirlo

Il danese - ora 34enne - ha sempre avuto un debole per i casinò e l’alcol pesante. Vizi che hanno fatto perdere al giocatore montagne di soldi. Ecco la sua confessione a riguardo: 
 

“Sono troppo ubriaco per sedermi a un tavolo. Nei bagni barcollo e mi spruzzo un po' d'acqua sul viso.

Dopo 90 minuti ho perso 400.000 sterline. E io quei soldi non li avevo se non li avessi recuperati in qualche modo sarei finito nei guai. Allora capii che era troppo rischioso anche per me“

 

Poi una rivelazione su Pirlo e Buffon: “Non trovavo i miei compagni nel mio primo giorno in bianconero poi all'improvviso vedo 12 giocatori in bagno a fumare sigarette e bere caffè, ridevano e scherzavano. Ti potevi trovare di fronte Buffon o Pirlo le a quel punto cosa puoi dire a due così? Se guardi alla loro carriera. C'era un segno di apparenza incredibile negli spogliatoi, il problema del fumo quindi non veniva posto da nessuno”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "ADL ha il diritto di essere antipatico. Se il Napoli vincerà altro che carro, ci vorrà la nave da crociera"

💬 Commenti