Fabio Ravezzani ha rilasciato le seguenti parole all’interno di un suo video editoriale pubblicato per QSVS, dove critica in maniera piuttosto dura l’atteggiamento di alcuni giudici nei confronti della Juventus, per via della questione plusvalenze. Nel mirino del giornalista, anche alcuni tifosi anti juventini. Ecco un estratto delle parole di Ravezzani, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Diciamolo una volta per tutte, è gravemente anomalo che ci siano negli organi giudicanti della Federcalcio, dei giudici che si sono permessi prima di prendere questo incarico di cui loro dovrebbero rappresentare la terzietà assoluta, di scrivere due post su Instagram, Twitter, dove mettevano le frasi più squallide da ultras anti juventino: ‘Juve merda’, ‘gli Agnelli sono cancro della società italiana’. Poi come se nulla fosse, si prendono un incarico che dovrebbe essere la tutela di tutti coloro che lo dovranno giudicare”

Nel finale del video, Ravezzani ha aggiunto: “Io capisco che un tifoso della Juventus non ne possa più di vedere altri tifosi, che per prima cosa si definiscono anti Juventus. Come se la Juventus fosse l’emblema di tutti i mali del mondo, come se fosse la mafia o una organizzazione terroristica. La Juventus è una squadra che ha fatto delle cose straordinarie, è una società che ha fatto cose importanti e gravi errori, ma che ha pagato (...). Far pagare alla Juventus, in anticipo, l’uso delle plusvalenze che è stato comune a molti, rappresenta il massimo della disonestà intellettuale da parte di chi fa questo tipo di ragionamenti quasi un motivo d’orgoglio”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: Olivera parte dal 1’

💬 Commenti