Franco Ordine commenta il futuro di Skriniar, obiettivo dichiarato del PSG. Il noto giornalista, intervenuto come ospite a Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24, parla anche dell’ipotesi Acerbi per l’Inter. Parlando di giocatori in scadenza il prossimo anno, il discorso va sul Paris Saint-Germain che vorrebbe prendere a parametro zero Milan Skriniar. Ecco le parole di Franco Ordine a riguardo come riportato da inter-news.it:

 “Nasser Al-Khelaifi(Presidente del PSG, ndr) va denunciato alla UEFA! Stiamo parlando del miglior alleato di Aleksander Ceferin. Non può comportarsi in questo modo con i giocatori di altre società”.

Durante la trasmissione poi si continua a parlare di Francesco Acerbi , finito nel mirino dei tifosi interisti sui social riguardo la trattativa che lo vedrebbe in nerazzurro. Ordine a riguardo ha le idee chiare: 

Ho letto il comunicato della Curva Nord che ha smontato questo castello di sabbia. Trovo grave che l’episodio del sorriso di Acerbi in Lazio-Milan dello scorso anno sia qualcosa di cui parlare. Gli si dà un peso esagerato. Il vero problema di questa vicenda è proprio questo. Acerbi nelle interviste ha raccontato del suo rapporto nei confronti del Milan. Ha sempre detto di aver buttato via una grande occasione. Io ho trovato questa storia molto sgradevole”. 

LEGGI ANCHE: Milan, Sacchi: "Ecco cosa mi disse Berlusconi quando firmai e cosa poi mi ha confessato Ancelotti!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Inzaghi: "Tutti convocati tranne uno. Immobile? Ci lega un grande affetto, ma spero che non segni"

💬 Commenti