Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Ivana ha spiegato di aver lasciato Luca Onestini perché non le è rimasto vicino dopo la morte del padre, quando invece avrebbe avuto bisogno di un supporto psicologico. Ecco le sue parole: 

"Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca".

Dopo la puntata Ivana racconta a Luca di aver parlato della fine della relazione e improvvisamente il volto del concorrente è cambiato e ha minacciato di mettere in mezzo gli avvocati.

 "Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità  io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi".

Mrazova ha mantenuto la calma e ha spiegato ciò a lui ciò che aveva detto a Signorini: 

"Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto".

LEGGI ANCHE: GF VIP, nuova lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sei un falso. Stavi con me solo perché siamo al Grande Fratello”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Berlusconi: "Quando ho preso il Milan volevo che diventasse la squadra più forte del mondo e ci sono riuscito, ho vinto tutto!"

💬 Commenti