Un’altra settimana è giunta al suo termine e febbraio si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo periodo ricco di emozioni per la maggior parte dei segni zodiacali. L’oroscopo prevede il sopraggiungere di momenti intensi e magici, specialmente in ambito sentimentale, per coloro nati sotto al segno del Capricorno, seguiti a ruota da una Vergine non propriamente negativa e che gode del favore di Venere. Netto miglioramento, differentemente da quanto accaduto fino ad ora, per i segni di Bilancia ed Ariete che riusciranno, finalmente, a riprendere in mano le redini della propria vita per rendere più roseo il futuro. Una settimana non trascurabile anche grazie all’influenza positiva del giorno di San Valentino.

Di seguito, l’oroscopo nel dettaglio per ogni segno zodiacale.

Oroscopo della settimana, da Ariete a Vergine

Ariete – la nuova settimana di febbraio, quella compresa tra lunedì 14 e domenica 20, preannuncia il sopraggiungere di importanti novità per coloro nati sotto al segno dell’Ariete. Varie emozioni si susseguiranno nel corso delle prossime giornate e grazie ad una posizione astrale favorevole si avrà la possibilità di collezionare ottimi risultati.

Toro – periodo interessante anche per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo gli astri forniranno al segno zodiacale in questione i mezzi necessari per riuscire a trovare il giusto metodo di studio o di lavoro che permetterà di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Trovare il vero amore non sarà impossibile, così come non dovrebbe essere impossibile espandere il proprio portafoglio.

Gemelli – novità non poco interessanti sopraggiungeranno nei confronti dei Gemelli. A livello calcistico e sportivo ci si potrebbe ritrovare di fronte a qualche titubanza, ma grazie alla presenza di persone fidata (che siano parenti od amici) si avrà la possibilità di sciogliere ogni dubbio. La fortuna avvolgerà gran parte delle prossime giornate.

Cancro – l’oroscopo della terza settimana del mese di febbraio prevede l’avvicinarsi di momenti intensi anche per i nativi del Cancro. Le giornate di lunedì e martedì non saranno tra le migliori, ma con l’arrivo di mercoledì si potrà avvertire l’influenza positiva di molti astri. La fortuna osserverà senza intervenire troppo.

Leone – eccellere non è sempre il modo migliore per farsi notare. Sicuramente i datori di lavoro sono alla ricerca di persone spigliate e volenterose, ma in ambito amoroso potrebbe non essere così. Troppo orgoglio e troppa sicurezza in sé potrebbe rischiare di sminuire il lavoro del partner e delle persone care. Soffermarsi a riflettere, anche per pochi istanti, potrebbe aiutare a comprender ei propri errori.

Vergine – come già anticipato, chi è nato sotto al segno zodiacale in questione potrà godere del favore sempre costante di Venere che, in vista della giornata di San Valentino, ha modificato la propria posizione per influire positivamente nei giorni che stanno per sopraggiungere. L’oroscopo prevede quindi l’arrivo di momenti intensi sia in ambito sentimentale che in quello relazionale. Ottime probabilità anche in ambito lavorativo e sportivo.

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del weekend, dall'11 al 13 febbraio: periodo di ripresa per Ariete e Cancro

 

Oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia – l’oroscopo di questa terza settimana del mese, come già anticipato, prevede l’avvicinarsi di un periodo decisamente migliore di quelli appena trascorsi. La fortuna potrebbe finalmente aggirarsi attorno alla figura della Bilancia rendendolo uno tra i segni più favoriti del momento. Ottime probabilità di riuscita sia in amore che sul lavoro e, perché no, anche in ambito sportivo. Tentare la sorte scommettendo su risultati sicuri potrebbe portare vincite inaspettate.

Scorpione – anche per il segno dello Scorpione sembrano esserci cambiamenti in vista. Gli astri modificheranno lentamente la propria posizione fornendo al segno zodiacale in questione tutti i mezzi necessari per ritagliarsi qualche attimo di riflessione. Analizzare le varie situazioni permetterà di migliorare repentinamente il proprio futuro.

Sagittario – miglioramenti in vista anche per coloro nati sotto al segno del Sagittario. Stando alle previsioni dell’oroscopo, la nuova settimana del mese di febbraio sarà accompagnata da un’ondata non indifferente di gioia e serenità. L’allegria potrebbe farla da padrona, ma attenzione ai momenti di “buio” ben nascosti dietro l’angolo. Anche il segno zodiacale in questione potrebbe tentare la fortuna.

Capricorno – secondo le previsioni, la settimana che sta per sorgere sarà tra le migliori di tutto il mese. In amore, grazie alla posizione sempre più ottimale di Venere, potrebbero sopraggiungere risvolti interessanti, così come in ambito lavorativo ed in quello relazionale ci si potrà finalmente imbattere in occasioni imperdibili ed irripetibili. Attenzione, però, a non buttarsi a capofitto su ogni cosa: analizzare bene le varie situazioni potrebbe aiutare a non incappare in qualche incidente di percorso.

Acquario – l’oroscopo della terza settimana di febbraio non è in grado di prevedere chiarezza nei giorni a venire. La vita dell’Acquario potrebbe essere un po’ come il pendolo di un orologio che dondola da una parte all’altra. Riuscire a trovare il proprio equilibrio in un momento come questo non sarà semplice.

Pesci – condividere i propri risultati con le persone care non è certo qualcosa di cui vergognarsi. Andare fieri di sé stessi ed anche delle persone che mostrano il proprio affetto aiuterà a migliorare i rapporti interpersonali. La settimana in questione sembra essere abbastanza proficua: tentare di giocare con i risultati esatti potrebbe risultare interessante.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Del Piero: "A tratti ho rivisto la Juventus della finale di Champions. Morata come Mandzukic..."

💬 Commenti