Continua a far discutere l'arbitraggio di Mariani nel derby d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, il quale ha deciso di dirigere la sfida alla "inglese", tenendo una soglia del fallo molto alta e interrompendo il meno impossibile le trame di gioco, sebbene alcuni interventi fossero al limite della regolarità.

 Pesa e non poco l'episodio Skriniar-Giroud: l'abbraccio del difensore slovacco ai danni del francese sembra evidente ma il fischietto romano non è dello stesso avviso e decide di non intervenire, facendo infuriare i tifosi rossoneri, i quali avrebbero voluto qualcosina in più di un semplice giallo a Lautaro Martinez, in netto ritardo e con il piede a martello su Maignan in uscita. 

A promuovere però la direzione di gara di Mariani è Tuttosport, assegnandogli un 6,5 in pagella. Secondo il quotidiano torinese, il direttore di gara ha giudicato correttamente i due episodi controversi della gara. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Jessica s'infuria per un'azione di Soleil (VIDEO): "Sono tante situazioni che non mi piacciono. Non era necessario...". La reazione

💬 Commenti