Lautaro Martinez Inter
Serie A

Inter, Lautaro chiama Inzaghi: "Sto bene"

La chiamata dell'attaccante dell'Inter al tecnico Simone Inzaghi

Serena Baldi
27.12.2022 10:43

L'attaccante argentino Lautaro Martinez ha telefonato all'allenatore Simone Inzaghi per rassicurarlo in vista della ripresa del campionato in Serie A che ripartirà mercoledì 4 gennaio. E proprio quel giorno si disputerà una partita importantissima: Inter-Napoli.

Inter, le parole di Lautaro a Inzaghi

"Sto bene". Ecco cosa avrebbe detto il Toro che rientrerà a Milano giovedì, per poi tornare ad allenarsi ad Appiano Gentile il giorno dopo (venerdì 30 dicembre). 

Lautaro è l'unica certezza nell'attacco nerazzurro per il presente e per il futuro. Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, ha già fatto la sua scelta un anno fa rinnovando il contratto e non ha intenzione di cambiarla: a Milano ha trovato la dimensione ideale in termini di vita e di lavoro, all'Inter sta bene e si sente bene. E non vede davanti a sé un motivo per cambiare indirizzo, neppure di fronte alle voci delle ultime settimane, di fronte alle quali ha ribadito il suo pensiero alla società: non sarà mai lui a chiedere all'Inter di andare via. 

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli: "La società dovrà continuare a lavorare per dimostrare in ogni sede la buonafede del nostro operato. Fino alla fine"

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
GF VIP, Soleil contro l'ex Onestini: "Chapeau, un maestro ed un grandissimo giocatore di reality. Con me non funziona"