Jannik Sinner sta vivendo un momento d'oro. Nonostante l'eliminazione in semifinale al Roland Garros per mano di Alcaraz, il fenomeno italiano è diventato il tennista numero uno al mondo del ranking ATP, diventando il primo azzurro a riuscire nell'impresa. Alla fine del 2023 è arrivata la Coppa Davis, ad inizio 2024 il primo torneo dello Slam, l'Australian Open. Insomma, per Sinner davvero sembrano esserci pochi rivali al momento. Sulla sua strada, al secondo turno di Wimbledon, ci sarà l'altro italiano Matteo Berrettini.

Jannik Sinner
Jannick Sinner

Sinner contro Berrettini, com'è andato il primo turno

L'altoatesino ha vinto il primo turno battendo Hanfmann, con un 6-3, 6-4, 4-6, 6-3. Berrettini, nel frattempo, si è sbarazzato di Fucsovics con un bel 7-6, 6-2, 3-6, 6-1. Tra i due, un solo precedente, risalente al Master 1000 di Toronto un anno fa: vinse ovviamente Jannik due set a zero. 

Sinner-Berrettini streaming gratis e diretta tv in chiaro: Sky, DAZN, Eurosport, Supertennis? Dove vedere Wimbledon 2024

Il match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in programma mercoledì 3 luglio 2024 alle ore 20 e che andrà in scena a Wimbledon, è valido per il secondo turno del torneo londinese. La sfida tra i due italiani sarà visibile su Sky, che trasmette tutte le gare in diretta e in esclusiva del torneo sull'erba. In particolare, la sfida sarà visibile su Sky Sport Tennis 8203 del satellite). In streaming il match sarà visibile su Sky Go e su Now Tv, previo ovviamente un abbonamento ai servizi.

LEGGI ANCHE: Wimbledon: dove vedere il torneo e il tabellone di Sinner (ilpallonegonfiato.it)

 

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Er Faina: "Il Napoli ha ricevuto un'offerta dal Chelsea per Osimhen. Vi svelo i dettagli"

💬 Commenti