Il Bari ha dato il via questa mattina presso l'antistadio alla nuova stagione calcistica in cui i “galletti” saranno impegnati nel campionato di Serie B. I biancorossi del neo tecnico Moreno Longo e del nuovo direttore sportivo Magalini, si alleneranno in città fino a mercoledì mattina prima di partire alla volta del ritiro di Roccaraso dove resteranno fino a mercoledì 24. Nella località abruzzese il Bari disputerà il primo match amichevole domenica 14 luglio contro il S.G Teatino. Intanto sul fronte calciomercato, inizia a muoversi qualcosa in casa Bari con il club pugliese che ha preso in prestito dalla Fiorentina il giovane Costantino Favasuli.

Tifosi Bari
Tifosi Bari

Calciomercato Bari, diversi nomi per la porta

Il Bari è alla ricerca del nuovo portiere che dovrà difendere la porta biancorossa per la prossima stagione. Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi che potrebbero fare al caso dei “galletti”. Infatti si parla di Radunovic, Leali, Semper e nelle ultime ore si sta facendo largo l'ipotesi Filip Stankovic. Il figlio d'arte nell'ultima stagione ha giocato un ottimo campionato con la maglia della Sampdoria, ora tornato per fine prestito all'Inter. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, però, il primo obiettivo resta Radunovic che lo scorso anno ha giocato in Serie A con la maglia del Cagliari.

 

Calciomercato Bari, in attacco tra il possibile ritorno di Nasti e il sogno Partipilo

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, il Bari starebbe pensando di riportare in Puglia Marco Nasti. L'attaccante di proprietà del Milan è reduce da una stagione caratterizzata da alti e bassi con il club del presidente Luigi De Laurentiis che ha optato per non riscattarlo. Nonostante questo il Bari riabbraccerebbe Nasti anche se il Milan, pare, voglia cedere in prestito l'attaccante a qualche club di Serie A. Se questa possibilità non dovrebbe concretizzarsi, i pugliesi potrebbero tentare l'affondo per il ritorno di Nasti a Bari. Il grande sogno del Bari resta il ritorno di Anthony Partipilo. L'attaccante del Parma sarebbe l'uomo giusto per il modo di fare calcio del nuovo tecnico Moreno Longo. Il ritorno di Partipilo a Bari resta piuttosto difficile in quanto ha ancora un contratto fino al 2027 con il club ducale e perché attualmente percepisce 800 mila euro, un ingaggio fuori portata per i parametri del Bari e fuori budget per il campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE: Mercato Cagliari: è fatta per il difensore, ecco il nome del sostituto di Lapadula

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Mercato Genoa: chiuso il difensore, su Gudmundsson c'è un nuovo club. Coda alla Samp?

💬 Commenti