Serie A

Biasin sull’Inter: “Lukaku un miracolo. Dybala? Hanno sempre detto che non sarebbe arrivato”

Durante l’ultima puntata di Top Calcio 24, il giornalista sportivo ha detto la sua circa il mercato nerazzurro

Francesco Rossi
03.08.2022 12:15

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del mercato condotto dall'Inter in questa calda estate di calciomercato. Intervenuto a Top Calcio 24, Biasin ha avuto un confronto con il collega Matteo Caronni e ha analizzato il ritorno di Lukaku in nerazzurro, nonostante le difficoltà economiche della società, ma anche il mancato arrivo dell'argentino Paulo Dybala. Ecco un estratto delle parole di Biasin, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

"Purtroppo l’Inter tutto non può fare. Questa cosa bisogna dirla ad altissima voce, perché se fosse il paradiso in questo momento ci sarebbero Dybala, Bremer, non uscirebbe nessuno e sarebbe tutto straordinario. Già riportare Lukaku per quella che è la situazione attuale dell’Inter, è un miracolo"

 

MAI STATI INTERESSATI? “A me personalmente, i dirigenti dell’Inter hanno sempre detto ‘non arriverà Dybala’. Io quando venivo in trasmissione e dicevo in diretta 100 volte, guardate che rispetto a quello che dite a me non risulta che arriverà Dybala, è perchè me lo dicevano. Quindi con me, sono sempre stati molto chiari”

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
L’amarezza del famoso ex allenatore: “Dicevano che ero un ubriacone. Social mi hanno distrutto”