Franco Ordine parla del giocatore del Milan, Rafael Leao sul Corriere dello Sport. Ecco le parole del noto giornalista: 

"Un uragano fino a qualche mese fa, adesso un ragazzo triste y solitario. Può darsi che gli "manchi la vitamina del gol", ma è impossibile trascurare i "ritardi" e i "rinvii della questione contrattuale immaginata da Maldini prima del Mondiale in Qatar, a metà novembre, poi rinviata di settimana in settimana, di mese in mese, per scoprire alla fine che l’argomento non è più in agenda, anche per via di un calendario fitto di impegni"

L'altro pensiero riguarda però il fatto che all'orizzonte non ci sia "un acquirente dichiarato", e che l'attuale 'stallo' possa aver provocato nel portoghese "un disincanto" così da giustificare "le esibizioni del 2023 che non sono state mai esaltanti. Nessuno sa con assoluta certezza cosa succede a Leao, si possono solo fare delle ipotesi. E aspettare di ritrovare, all’improvviso, quel Leao che ha fatto innamorare il mondo Milan", chiosa Ordine.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Napoli-Eintracht Francoforte: streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Champions League

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, la rabbia dei tifosi rimasti fuori il do Dragão: "Ci sentiamo truffati, centinaia di euro per biglietto, volo e pernottamento"

💬 Commenti