Oggi 25 febbraio l'ex portiere del Milan e della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma, festeggia il suo 23° compleanno e il club rossonero sul profilo ufficiale Twitter ha voluto fargli un post di auguri: “Oggi Gianluigi Donnarumma compie 23 anni” e una foto e sotto con scritto Happy Birthday. 

I tifosi del “Diavolo”, che da sempre non ha preso bene la scelta dell'estremo difensore di andare al Psg a parametro zero, hanno criticato duramente la scelta di postare questo augurio. Tanti i commenti a riguardo: “Questo post è una mancanza di rispetto per tutti i tuoi fan. Tu esisti grazie a noi”; “Sei una vergogna per il calcio. ti odio”; “Non dovete nemmeno menzionare il suo nome, dopo tutta la sua ingratitudine”; “Non merita nessun rispetto”; “Comunque vi dovete vergognare a pubblicare certi post”; “Certo che potevate evitare questa provocazione, dopo che il Milan l'ha cresciuto , ha mantenuto lui è suo fratello e se ne andato senza far guadagnare niente alla società adesso facciamo gli auguri, ma per favore, dai"; Cancellatelo immediatamente"; “Grazie al suo addio è arrivato Mike. Quindi sì Auguri e un grazie speciale per essere andato via"; “Un twitter triste per un ex giocatore che ha lasciato in malo modo la Società, non amato da tifosi”; “Nemmeno il Milan ha rispetto per se stesso.. pure ai mercenari fanno gli auguri!”

LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando tornerà in campo

Il tweet della discordia

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia sulla guerra Russia-Ucraina: "UE e Italia ridicoli! Applicano sanzioni che fanno il solletico ai russi. I militari italiani schierati? A cosa..."

💬 Commenti