Sono giorni di attesa in casa Juventus per la decisione di Angel Di Maria. L'attaccante argentino, in scadenza con il Paris Saint-Germain il prossimo 30 giugno, non ha ancora comunicato una risposta definitiva alla proposta dei bianconeri e ha parlato in queste ore ai microfoni di ESPN Argentina. Di seguito le sue parole:

"La Juventus è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia", ha detto Di Maria a ESPN Argentina. La Juventus ha messo sul tavolo un contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione e attende ancora la risposta dell'attaccante argentino.

Sul Barcellona: "È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare".

Durante il tg Sportmediaset, il giornalista Daniele Miceli ha fatto il punto sul mercato della Juventus: “Ottimismo importante per Di Maria in ottica Juventus, la notizia arriva direttamente dall'entourage del Fideo. Ci sono buone possibilità di concludere l'operazione nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE: Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Criscito attacca Pedullà: "Informati meglio prima di dire cagate". Scoppia la lite social: ecco la conversazione e la risposta del giornalista

💬 Commenti