Christian Vieri
Calcio

Bobo Tv, tapiro a Vieri per la finta diretta della Finale Mondiale: "Abbiamo dovuto registrare il contributo prima della..."

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico "Striscia la Notizia", ha consegnato il tapiro d'oro all'ex bomber azzurro

Andrea Riva
20.12.2022 20:30

Dopo il 23 novembre, per Christian Vieri c'è stato il bis: infatti l'inviato di Striscia la Notizia" Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro all'ex attaccante e nella puntata di stasera i telespettatori potranno vedere la consegna, durante la puntata in onda su Canale 5.

Il motivo? C'entra la Bobo Tv, l'ormai famoso programma condotto da Vieri con i suoi ospiti fissi, ovvero Cassano, Adani e Ventola. Il tapiro c'è stato perchè nella finale post Mondiale Argentina-Francia, la Bobo Tv si è collegata con lo studio centrale per commentare l'ultimo atto vinto dall'Albiceleste, ma molti utenti si sono accorti che durante i commenti c'era il sole, mentre in diretta era già buio da un pezzo.

Bobo ha cercato di giustificare l'accaduto: 

"È vero, per problemi tecnici abbiamo dovuto registrare il contributo prima della partita. Esiste anche il video che avrebbero trasmesso in caso di vittoria della Francia, li abbiamo dovuti realizzare entrambi la mattina. Siamo comunque molto contenti, abbiamo provato delle grandi emozioni nel corso di questi giorni e quella tra la Francia e l'Argentina è stata la finale più bella". Stasera ci sarà la consegna del premio".

LEGGI ANCHE: Vialli ricoverato, Di Giovanbattista: "È un Dicembre che sembra essersi accanito nei confronti dei Campioni e narratori dello Sport"

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Cristiano Ronaldo sempre più vicino all'Al Nassr: i dettagli