Vessicchio attacca: "Juventus-Inter non è il vero derby d'Italia. I nerazzurri non dovrebbero..."
In un video su Youtube il giornalista sportivo Sergio Vessicchio ha lanciato un duro attacco nei confronti dell'Inter in vista del derby d'Italia contro la Juventus

Qualche giorno fa Sergio Vessicchio si era lasciato andare ad un lungo sfogo contro l'Inter sul suo canale Youtube: "Si vuole fare vincere lo scudetto ad una squadra già fallita che ha l'esigenza di portare il brand a certi livelli per essere appetibile ad eventuali acquirenti che non ci sono. Anche tra i tifosi c'è una spaccatura tra chi vuole che il presidente lasci e altri che invece auspicano la permanenza ai vertici della società. Un momento di grandissima difficoltà per il calcio italiano con una squadra che non poteva nemmeno iscriversi".
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Le parole di Vessicchio sul derby d'Italia
Non contento, Vessicchio ha rincarato la dose in un altro video: “Temo la sosta per le Nazionali perché le ultime volte è successa sempre qualcosa che ha colpito la Juventus. Prima le dimissioni di Agnelli e del consiglio di amministrazione. Poi la positività di Pogba e la ludopatia di Fagioli. Chissà cosa altro verrà fuori per colpire la Juventus. Dopo il Cagliari la Juventus affronterà l'Inter nel famoso derby d'Italia. Ma per piacere opponetevi, non chiamiamolo più così come fece Gianni Brera negli anni Sessanta. Il vero derby d'Italia è tra Juventus e Milan, le due squadre che hanno vinto di più in questi decenni. L'Inter non c'entra nulla con questa nomea anzi non dovrebbe nemmeno iscriversi al campionato visto che è fallita con un miliardo e 300 milioni di passivo”.