La Roma vince contro il Genoa e si aggiudica il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. Questa già è una notizia positiva per i giallorossi. José Mourinho però in conferenza ne ha un pò per tutti, anche per la Coppa Italia. O meglio per l'organizzazione del torneo.

LEGGI ANCHE: Mourinho scatenato dopo la Coppa Italia, ci va pesante: "Peggior torneo d'Europa"

Le parole di Mourinho contro la Coppa Italia

Mourinho dopo la partita degli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa in conferenza stampa è scatenato. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe vincerla, l'ho vinta una volta contro la Roma qui a Roma. Mi piacerebbe vincerla a Roma giocando con la Roma ma penso che sia la peggior coppa d'Europa. Non protegge i più piccoli. Non dà animo a quelli che hanno un sogno e non sto parlando di noi. Sto parlando del Torino che vince sul campo dei Campioni d’Italia e la prossima deve giocare fuori casa perché l’anno scorso la Fiorentina è finita settima e loro ottavi o noni. Questo non capisco. L’anno scorso abbiamo finito sesti, l’anno prima settimo, voglio investire nella Coppa Italia ma se sono una squadra di livello inferiore, non voglio giocarmela. Che motivazione dovrebbero avere? Ora giocano fuori perché il calendario ha deciso questo, dov’è la bellezza della Coppa? Dov’è la bellezza di andare a giocare sui campi di Serie C con lo stadio pieno? La prossima sarà contro la Cremonese in casa o a Napoli e andremo a cercare di vincere. Se perdiamo come abbiamo fatto l’anno scorso va bene, però andiamo".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni su Mou: "Ieri si è alzato una sola volta, un giorno capiremo il motivo di tanto aziendalismo"

💬 Commenti