Nonostante non abbia visto il Festival di Sanremo, Matteo Salvini ha chiesto una riflessione sulla gestione Rai, esclamando ancora una volta, la sua disapprovazione per la kermesse italiana.

Ecco cosa ha pronunciato questa mattina:

Ho scoperto chi ha vinto stamattina, auguri al vincitore. Non commento altro, sicuramente una riflessione sulla gestione Rai nel suo complesso andrà fatta. Non ho visto la finale. Ero con mia figlia, ho fatto due passi per Firenze. È molto più bello il centro di questa città che altro…”.

LEGGI ANCHE: Bicchieri Gate nel dietro quinte di Sanremo: "Volata dell'acqua tra A. e M."

Festival di Sanremo, per Matteo Salvini è un altro no

Il commento di Matteo Salvini su Sanremo, arriva a margine delle celebrazioni per i cento anni dalla nascita di Franco Zeffirelli, a Firenze.

Il vicepremier aveva già contestato qualche giorno fa, quella che doveva essere la presenza di Volodymyr Zelenski a Sanremo 2023. Il Presidente dell'Ucraina dal 2019, ha dato invece il suo contributo con una lettera, di cui il conduttore Amadeus ha letto il testo.

LEGGI ANCHE: Brambati tuona: "Se ti portano 100 milioni che fai, non lo vendi?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Elodie fa impazzire Sanremo, ma è bufera: "Un tempo era il festival di Mina e Mia Martini, oggi è la fiera della volgarità e del cattivo gusto"

💬 Commenti