Nel corso di “Tiki Taka”, programma condotto da Piero Chiambretti in onda il lunedì sera nella seconda serata di Italia Uno, verso la fine della puntata si è accesa una furente discussione tra il direttore del “Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, e il giornalista, Fabrizio Ferrari. La discussione si è accesa quando si è una parlato di una presunta lite tra Nedved e Agnelli dopo la finale di Coppa Italia persa contro l'Inter.

 

LEGGI ANCHE: Cruciani avvisa: “Milan? Troppa sicumera. Pensano che il Sassuolo non giocherà la partita della vita”

 

“Non so nulla della lite tra Nedved e Agnelli, quindi non l'ho scritta. Sono abituato a riportare solo notizie vere”. Cruciani a quel punto smorza gli animi: “Quando Zazzaroni non scrive le cose sul suo giornale, dice che non sono vere”. 

Poco dopo Ferrari stuzzica Zazzaroni: “Il 2 luglio del 2019 Zazzaroni parlava di Barella alla Roma, ma poi sappiamo dove è andato”.

Zazzaroni non sente ragioni e si scalda: “Io so che è un co… Ma stai buono e tranquillo, mi stai facendo inca**re. Guadagnati la pagnotta non gettando fango sul mio mestiere, pensa alle stron**te che scrivi. Deve venire qui a spu**anarmi”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati attacca il Napoli: "Insigne? Era meglio se avesse giocato in un'altra squadra"

💬 Commenti