Secondo quanto riporta SportMediaset, Massimiliano Allegri si è espresso riguardo alla penalità inflitta dalla Corte d'appello. La Juventus dovrà ospitare l'Atalanta in un match che fino a qualche ora fa era una partita valida per un posto in Champions.

COSA CAMBIA PER ALLEGRI?

Il tecnico toscano si è espresso sulla situazione e ha fatto un rapido recap delle competizioni:

"Niente, assolutamente. Dobbiamo fare punti e contro l'Atalanta sarà difficile perché sono veramente in forma. Giochiamo in casa e dovremo giocare al meglio per poter agganciare il settimo posto. Poi c'è l'Europa League e la Coppa Italia, noi terremo il profilo basso per fare il meglio possibile".

AI TIFOSI?

"Bisogna chiudere il girone d'andata nel migliore dei modi. Sarà una gara particolare, dovremo ricompattarci ancora di più tutti, ma noi dobbiamo solo pensare al campo e a lavorare".

I NUOVI DIRIGENTI?

“Ho parlato con l'amministratore delegato ieri, oggi il presidente Ferrero e Scanavino parleranno alla squadra. A noi non resta che allenarci, preparare la partita e giocare contro l'Atalanta”.

SENSAZIONI ALL'INTERNO DELLA SQUADRA

“La penalizzazione - momentanea - è un dato di fatto. Tutte le situazioni vanno trasformate in opportunità. Dobbiamo fare il massimo e poi vedremo dove saremo a fine campionato, ma c'è anche l'Europa League per arrivare in Champions e la Coppa Italia. Ci sono 60 punti a disposizione in campionato”.

LA SQUADRA VA MOTIVATA IN MODO DIVERSO?

“A me non piace molto parlare, ma la squadra sa benissimo cosa bisogna fare. Per noi è cambiato poco, dovremo avere una forza interiore per calarsi in una nuova classifica, un passo per volta”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caso Plusvalenze, Marchisio commenta sarcastico e poi attacca: "Sanzionata solo la Juventus, anche se..." Sul web è bufera

💬 Commenti