In queste ore la Salernitana sta dando inizio al suo ritiro precampionato, che come noto, si svolge a Rivisondoli, in Abruzzo. Tuttavia, nonostante incombono i primi allenamenti guidati da mister Martusciello, a tenere banco in casa granata è il calciomercato, specialmente quello concernente il reparto offensivo. 

A Rivisondoli tanti calciatori con la valigia in mano: si cerca un attaccante

Nonostante in Abruzzo la società granata si sia presentata con un bel numero di calciatori convocati, molti di questi sono già consapevoli che al termine del ritiro saranno già accasati altrove. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi, infatti, sta lavorando sodo per piazzare alcuni elementi in esubero, in particolar modo uno che farebbe ricavare un bel gruzzoletto di soldi.

Chiaramente stiamo parlando dell'attaccante senegalese Boulaye Dia, che non rientra più nei piani del club campano già da diversi mesi, pronto a riflettere sulle offerte che stanno arrivando per la punta: Bologna e Lazio, ad esempio, hanno chiesto informazioni. Naturalmente, ceduto Dia, la Salernitana dovrà cercare un valido sostituto: un'idea sembra esserci già.

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Euro 2024, Spagna nazionale perfetta: i segreti dietro il cammino della Roja

💬 Commenti