Serie A

Pardo suona la carica: "Inter, ecco qual'è la piccola differenza con la Juventus..."

Pardo analizza quale potrà essere il risultato del derby d'Italia tra la Juventus e l'Inter

Serena Baldi
06.11.2022 19:36

Ecco le parole di Pierluigi Pardo a Tutti Convocati, su Radio 24 sulla sfida Juventus-Inter in programma tra poco a Torino:

"Una sconfitta aprirebbe una crisi in casa Juventus, in casa Inter andrebbe a far girare in maniera negativa una ruota che ora gira nel verso giusto. In una partita così complicata, che è uno scontro diretto, possono esserci mille altre variabili. Secondo me andando a guardare, per le condizioni di emergenza, un pareggio avrebbe un valore maggiore per la Juventus perché arriva in determinate condizioni e con la sensazione che la Juventus che verrà potrebbe essere molto molto diversa rispetto a questa. L’Inter arriva in condizioni piscologiche e tecniche molto buone, è in una fase positiva. Certo manca Lukaku ma ritrova Brozovic dopo oltre 40 giorni, quindi mi sembra conti questa piccola differenza".

LEGGI ANCHE: Calciopoli, Moggi cita le parole di Biagi: “Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla. Hanno individuato in Luciano il cattivo"

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Roma-Lazio 0-1, Timpano non ci sta: "Abbiamo regalato il Derby Della Capitale ad una squadra mediocre e alle corde, esprimendo un..."