Selvaggia Lucarelli ha commentato in modo molto pungente il monologo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo Nel suo esordio sul palco dell'Ariston, l'influencer ha letto una lettera che ha scritto per la se stessa bambina e nella quale racconta tutta la sua vita. Mentre Chiara lo leggeva, la giornalista continuava a postare storie Instagram. Ecco il suo pensiero: 

Dopo il monologo di Chiara Ferragni ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato: i suoi orizzonti non vanno oltre le sue ciabatte Gucci. Forse negli ultimi tempi i più ingenui si sono bevuti le sue manfrine sulla sua fragilità e paura di fallire. In realtà il suo problema non è con se stessa ma con gli altri: lei ha paura di un'eventuale dissenso del pubblico”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la Rai si dissocia dal ‘Caso Fedez’: “La gestualità può fare molto male quando diventa un attacco personale. Non è libertà…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caso Zaniolo, Caputi: "Finalmente una società ha avuto il coraggio di prendere posizione e non accettare le bizze di un calciatore"

💬 Commenti