Qatar 2022

Varriale: "Siete dei beoti belanti: quello è un rigore sbagliato, non parato da Szczesny"

L'ex vicedirettore di Rai Sport si è espresso su Twitter in merito al match Polonia-Arabia Saudita di oggi pomeriggio

Davide Roberti
01.12.2022 10:51

Enrico Varriale, ex vicedirettore di Rai Sport, ha risposto duramente su Twitter ad alcuni utenti. Al termine della gara tra Polonia ed Arabia Saudita, terminato 2-0 per i polacchi, ha pubblicato il seguente tweet: “Fondamentale vittoria per #Polonia, brava e fortunata nella sfida a #ArabiaSaudita, che sbaglia anche un rigore. Con il successo i polacchi si rilanciano per la qualificazione in un girone assai equilibrato. Gran gol di #Zielinsky e raddoppio di #Lewandowski”.

LEGGI ANCHE: Moncalvo: "Le vittorie della Juve sono sporche e creano polemiche. Mi vergogno di Agnelli e di..."

Varriale risponde duro: “Si sa che un rigore non segnato è un rigore sbagliato, non parato”

Diversi utenti su Twitter gli hanno fatto notare l'assenza di cenni alla parata di Szczesny, estremo difensore della Juve, in occasione del rigore sbagliato dagli arabi. Varriale, però, ha risposto così: “Alla mandria dei beoti belanti (cui non credo tu appartenga) che si lamentano perché non ho citato la parata di #Szczesny, rispondo che, chiunque conosce il calcio, sa che un rigore non segnato è un rigore sbagliato. Invece a quelli che insultano risponderà il mio avvocato”.


 

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Leao, Vitiello (MilanNews.it) lancia l'allarme: "Il rinnovo è complicato. Se a gennaio dovessero arrivare offerte allettanti, il club..."