PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Plzen - Inter: è già quasi una gara da dentro o fuori dopo le sconfitte subìte nella prima giornata. I cechi sono stati infatti battuti nettamente al Camp Nou dal Barcellona, mentre gli uomini di Inzaghi davanti al pubblico amico dalla corazzata Bayern. Nonostante sia vietato sottovalutare i padroni di casa, primi nel proprio campionato, proviamo a dare fiducia ai neroazzurri apparsi  in ripresa nel successo contro il Torino sabato scorso: 2 (1,45) e Multigol Ospite 2-4 (1,64).

Milan - Dinamo Zagabria: i rossoneri reduci dal pareggio di Salisburgo della settimana scorsa, ospiteranno i croati, primi a sorpresa del girone, dopo il sorprendente successo nel primo turno contro il Chesea che è costata la panchina a Tuchel. I lombardi che arrivano dalla vittoria in campionato contro la Sampdoria non dovrebbero fallire questo appuntamento: 1 (1,30) e Multigol Casa 2-4 (1,52).

Juventus - Benfica: match fondamentale per i bianconeri che stanno attrversando un momento tutt'altro che semplice. Dopo la sconfitta nell'esordio europeo contro il PSG è arrivato infatti anche il deludente pareggio carico di polemiche contro la Salernitana in campionato (che ha fatto il paio con quello precedente di Firenze). L'avversario di turno però non è dei più morbidi da affrontare, basti pensare che hanno vinto tutte e 11 le gare ufficiali fin qui disputate tra preliminari di Champions, esordio nella fase a gironi contro il Maccabi Haifa e i 6 turni di Liga Portoghese. 1X + Over 1,5 (1,68).

Rangers - Napoli: Gli scozzesi non possono permettersi altri passi falsi dopo le due brucianti sconfitte in pochi giorni nel derby con il Celtic in Premier e contro l'Ajax all'esordio in Champions. Mentre la roboante vittoria nel primo turno contro il Liverpool, ha messo i partenopei di diritto tra le mine vaganti della competizione. Azzurri che hanno confermato il buon momento anche in campionato, dove grazie al successo in extremis sullo Spezia hanno raggiunto la vetta della classifica. Gol o Over 2,5 (1,35) e 12 con Over 1,5 (1,52).  

Diversi gli incontri suggestivi nel resto del progamma. Tra Bayern e Barcellona, che verosimilmente si contenderanno fino all'ultimo la leadership del girone, vediamo almeno un Gol per parte ( Gol a 1,40). In Liverpool - Ajax gli inglesi avranno l'obbligo di rialzare la testa dopo lo scivolone col Napoli: 1 (1,57) e Over 2,5 (1,40). Tra Manchester City e Dortmund, con gli inglesi nettamente favoriti, non dovrebbero mancare emozioni e Gol e anche qui mettiamo in schedina l'Over 2,5 (1,35) e aggiungiamo l'1 con Handicap (1,55). Nelle altre gare puntiamo invece sui successi del Porto sul Brugge (1 a 1,44), del Chelsea sul Salisburgo (1 a 1,38) e del Real Madrid sul Lipsia (1 a 1,57).

EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Nella seconda giornata di Europa League, la Lazio dopo il brillante successo all'esordio contro il Feyenoord, che ha fatto il paio con quello in campionato sul Verona, andrà a far visita ai danesi del Midtjylland battuti invece nella prima uscita dallo Sturm Graz. Per le nostre bollette andiamo con l'Over 2,5 (1,80). Vietato sbagliare invece per la Roma che all'Olimpico contro i finlandesi dell'Hjk avrà l'obbligo di cancellare lo stop con il Ludogorets della prima giornata. La vittoria di Empoli in campionato nel monday night, ha riportato quantomeno fiducia tra i giallorossi e noi puntiamo su di loro: Multigol Casa 2-4 (1,50)

Chiudiamo con l'impegno della Fiorentina in Conference League che, per il secondo turno del proprio girone, sarà ospite dei turchi del Basaksehir dopo il deludente pareggio interno contro i modesti lettoni dell'RFS. Momento decisamente negativo per i viola che anche in campionato stentano ad ingranare come dimostra il k.o. patito a Bologna nel week end. Ci aspettiamo quantomeno una reazione: X2 + Over 1,5 (1.98).

BOLLETTA 1

Inter 2, Juventus 1X+Over1,5, Rangers GGoOver2,5, Manchester City 1H, Chesea 1, Midtjylland Over2,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 2

Inter MGOspite2-4, Milan 1, Bayern GG, Liverpool 1, Manchester City Over2,5, Fiorentina X2+Over1,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 3

Milan MGCasa2-4, Rangers 12+Over1,5, Liverpool Over2,5, Porto 1, Real Madrid 1, Roma MGCasa2-4

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Plzen - Inter 0-2/1-2/0-3/1-3

Manchester City - Dortmund   2-0/2-1/3-0/3-1

Roma - HJK   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Milan - Dinamo Zagabria   2-0/2-1/3-0/3-1

Liverpool - Ajax   2-0/2-1/3-0/3-1

Chelsea - Salisburgo    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Juve con il valore di squadra normale, Allegri accetti le critiche. Estate finita per Rocchi"

💬 Commenti