La Fiorentina è in attesa di far svolgere le visite mediche a Kean, in arrivo dalla Juventus per dare l'ufficialità della chiusura dell'operazione.

Kean Juventus

Sarà Moise Kean il grande attaccante invocato dalla piazza viola dopo l'addio di Vlahovic e promesso dalla dirigenza viola in conferenza stampa un paio di settimane fa?

I costi dell'operazione Kean potrebbero suggerire questo: il ragazzo di Vercelli costerà alla Fiorentina dai 13 ai 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus, oltre ad un contratto quinquennale da circa 2,2 milioni di euro.

Le prime risposte social della tifoseria viola sono quanto meno confuse: se le potenzialità di Kean sono sotto gli occhi di tutti, anche il curriculum delle ultime stagioni lo è.

E i numeri di Kean non sono sicuramente un bel biglietto da visita: 14 reti in 102 presenze totale nelle ultime tre annate con la maglia della Juventus.

 

Fiorentina non solo Kean: si lavora per Lucca

La Fiorentina però non si fermerà al classe 2000 di Vercelli: c'è la volontà di cedere di Nzola per fare spazio ad un altro attaccante.

La punta angolana, anch'essa reduce da una stagione negativa in maglia viola e senza più il suo mentore Italiano in panchina, potrebbe restare in Serie A, ci sono gli interessi di Cagliari e Genoa tra le altre, oppure provare l'esperienza araba.

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'idea principale è Lorenzo Lucca dell'Udinese, visti i costi altissimi di Retegui, che il Genoa vuol far pagare a peso d'oro.

Lucca Udinese

Fiorentina, ecco la valutazione di Lucca

Lucca è stato riscattato dai Pozzo dopo una buona stagione dell'attaccante in maglia bianconera. Per acquisire la proprietà del cartellino l'Udinese ha versato a metà giugno 8 milioni di euro nelle casse del Pisa: sarà difficile che Pozzo la cessione per meno di 15 milioni, ma potrebbe essere Lucca quello che Djuric è stato a Monza per Palladino.

LEGGI ANCHE: Genoa, arriva la conferma ufficiale per Gilardino: un attaccante firma il rinnovo

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Fabrizio Romano: "Alcuni club d'Arabia su Pavard". Offerte folli, risponde l'Inter di Marotta

💬 Commenti