Zazzaroni fonte Twitter
Serie A

Zazzaroni: "In una Serie A frammentata da virus e negligenze ho trovato la soluzione per i recuperi delle gare rinviate"

Il direttore del Corriere dello Sport si è soffermato sulle partite di Serie A che sono state rinviate per i troppi contagi

Ludovica Carlucci
09.01.2022 11:00

Quando recuperare le partite di Serie A rinviate a cause dei tanti casi di contagi? Ne parla il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

"Dopo una lunga e attenta riflessione - scrive il noto volto televisivo - posso dire di avere finalmente individuato la soluzione all’assenza di date per i recuperi di una Serie A frammentata dal virus e da troppe sottovalutazioni e negligenze. È l’inevitabile rinuncia alla Nations League. I club - aggiunge Zazzaroni - vista la situazione di emergenza, dovrebbero investire la Federcalcio comunicandole l’indisponibilità a liberare i tesserati per il torneo programmato dall’Uefa a giugno. La misura, che avrebbe ovviamente tutti i caratteri dell’eccezionalità, consentirebbe soprattutto di guadagnare almeno un paio di settimane supplementari", ha concluso il direttore del Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Bargiggia distrugge La Gazzetta: “Forse vendono pentole e coperchi. Non è più un quotidiano sportivo”

Cassano: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo una panza enorme"
Serie A, le formazioni ufficiali di Venezia-Milan: in attacco Leao e Ibra, esordio in A per Cuisance