Intervenuto a È Sempre Derby su Telelombardia, il giornalista sportivo Mauro Suma ha espresso un giudizio decisamente molto critico nei confronti del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole in merito, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato


Simone Inzaghi ha uno strano modo di parlare di calcio. Parla sempre di un calcio che non c’è (...). Dice ‘ci fosse stato il fallo Sanchez-Giroud’. Dopo Lazio-Inter disse ‘ah beh se sull’1-1, Dumfries avesse trasformato in gol quella grande occasione non diremmo le cose che stiamo dicendo adesso’...poi l’Inter ha vinto a Monza. Cioè, io non capisco: commenta sempre un calcio che non esiste. Ma puoi commentare una volta quello che succede in campo? Ci mancherebbe altro che non passi il turno di Coppa Italia con il Parma. Il Parma è sesto in Serie B. Vuoi non passare il turno? A Monza c’è stato quel grande errore di Sacchi, mica sono stupido da negarlo, però l’Inter vinceva 2-1 dopo l’errore di Sacchi. Il Monza poteva dire che c’era un rigore per loro, il Monza ha avuto delle occasioni...ha avuto un’occasione anche sul 2-2 finale. Possibile che lui vive sempre nel suo mondo?”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani sicuro: "Juventus? Gioca questo campionato in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi"

💬 Commenti