Bayer Leverkusen-Atalanta streaming (ph. Image Sport)
Europa League

Bayer Leverkusen-Atalanta, streaming gratis LIVE e diretta TV8 o Sky Sport?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Bayer Leverkusen-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Andrea Riva
17.03.2022 17:50

Giovedì 17 marzo alle ore 18.45 alla

 BayArena, si disputerà il match Bayer Leverkusen-Atalanta, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nella gara d'andata giocata lo scorso giovedì al Gewiss Stadium di Bergamo, i nerazzurri si sono imposti con il risultato di 3-2; l'arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier

Bayer Leverkusen-Atalanta, formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Hincapie; Palacios, Aranguiz; Demirbay, Diaby, Adli; Bakker. All. Seoane.  

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.

LEGGI ANCHE: Gasperini: "Non pensiamo di vincere l'Europa League. Campionato? Siamo in una posizione di prestigio"

Dove vedere Bayer Leverkusen-Atalanta in tv e streaming

Il match Bayer Leverkusen-Atalanta (calcio d’inizio alle ore 18.45), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.40 con telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un'altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Simone Tiribocchi.  

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), purtroppo per i tifosi orobici non ci sarà questa possibilità, visto che il canale manderà in onda Roma-Vitesse (ore 21).

Match d'andata, Atalanta-Bayer Leverkusen 3-2: gli highlights

 

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Gasperini: "Non pensiamo di vincere l'Europa League. Campionato? Siamo in una posizione di prestigio"