Dopo il ritorno in Serie C, il Trapani del presidente Valerio Antonini sogna in grande. La società siciliana, infatti, vorrà essere una delle regine del calciomercato, per tentare di disputare un campionato da grande protagonista. 

Trapani, dopo Kanoute, si cerca un forte attaccante

Le ambizioni del club siciliano non sono certamente nascoste. Il presidente Valerio Antonini ha come obiettivo quello di riportare il Trapani nel calcio che conta, dopo aver praticamente battuto tutti i record nell'ultimo campionato di Serie D (si è fatto meglio anche rispetto al Catania di Ferraro).

L'acquisto di Mamadou Kanoute, è certamente un segnale forte che il sodalizio granata ha mandato alle principali avversarie che contenderanno alla squadra di Alfio Torrisi il tentativo di aggancio alla Serie B. Il DS Andrea Mussi, tuttavia, sembra avere pronto un altro colpo in canna, un ex conoscenza del Trapani Calcio e grande beniamino dei tifosi granata.

Una vecchia conoscenza per far sognare Trapani: nel mirino Stefano Pettinari

Ha deliziato il Provinciale di Trapani nella stagione 2019/20: stiamo parlando di Stefano Pettinari, che potrebbe essere uno dei tanti colpi a sorpresa del calciomercato trapanese. Il suo ritorno, infatti, rappresenterebbe un acquisto da urlo da parte del presidente Antonini.

Stefano Pettinari
Stefano Pettinari (ph. Image Sport)

Con la maglia dei granata, Pettinari ha siglato 17 gol in 35 presenze (un gol ogni due partite), seppur le sue reti non hanno permesso al Trapani di evitare le retrocessione in Serie C. Nonostante l'epilogo poco felice in quella stagione, l'attaccante della Reggiana è rimasto nei cuori granata, ed un suo ritorno farebbe senz'altro impazzire questi ultimi. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Catania, un top rossazzurro confermato anche per la prossima stagione | Ecco i dettagli

Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Amichevoli Bologna, il calendario completo dell’estate rossoblù

💬 Commenti (1)