Quando Juventus-Inter terminò in rissa. La reazione di Buffon e il bel gesto di Stankovic (VIDEO)
Serie A

Quando Juventus-Inter terminò in rissa. La reazione di Buffon e il bel gesto di Stankovic (VIDEO)

Nella stagione 2009/10, nel finale di un derby d'Italia infuocato, si accesero gli animi dei calciatori in campo. Ecco la clip dell'episodio che vede tra i protagonisti Melo, Thiago Motta e Buffon.

Alessandro Pallotta
05.11.2022 17:19

Manca pochissimo per il fischio d'inizio del derby d'Italia tra Juventus e Inter, partita che da sempre ha un'importanza particolare a causa della rivalità che vi è tra le due compagini. Nella stagione 2009-2010, in uno Stadio Olimpico gremito di tifosi, i ‘bianconeri’ s'imposero per 2-1 sui ‘nerazzurri’ grazie alle reti realizzate da Chiellini (20') e Marchisio (58'). Per l'Inter andò a segno Eto'o al 26'. 

Nel finale di quel match però, si accesero gli animi e, al minuto 85, Balotelli cadde a terra per una presunta gomitata di Melo ai suoi danni. A quel punto ci fu un faccia a faccia duro tra Motta e Buffon che, a sua volta, venne calmato da Stankovic ed Eto'o. Inoltre, nel mezzo dell'accesa discussione che si creò tra i calciatori delle due squadre, ci fu una presunta testata di Chivu ai danni di Sissoko. Nell'occasione fu espulso Felipe Melo per doppia ammonizione.

Ecco la clip dell'episodio:

LEGGI ANCHE: Berti su Juventus-Inter: "Chi perde può dire addio allo scudetto. Barella uomo chiave, ma ecco chi farà gol..."

Fonte copertina: screen youtube

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Macellari shock: “Ho speso soldi in donne e cocaina, prima volta a Bologna. Ora sono un muratore”